Poste italiane: al via i lavori del progetto “polis” nell’ufficio postale di fossalta di piave

Dettagli della notizia

Poste italiane: al via i lavori del progetto “polis” nell’ufficio postale di fossalta di piave

Data:

30 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

poste-italiane-png

Descrizione

Venezia, 30 gennaio 2024 – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Fossalta di Piave, in via Mazzini, sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
 
La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
 
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini i servizi attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Meolo, via Aldo Moro, attivo da lunedì 5 febbraio. L’ufficio postale di Meolo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35; è presente uno sportello automatico Postamat, sempre attivo, per i prelievi di contante e altre operazioni.
 
Sono disponibili anche gli uffici postali di Noventa di Piave, via Diaz, aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato e San Donà di Piave, piazza Rizzo, aperto con orario continuato 8.20 – 19.05 dal lunedì al venerdì (sabato mattina: 8.20 – 12.35); i due uffici postali sono dotati di sportello automatico Postamat.
 
Poste Italiane – Media Relations

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 15:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri