Descrizione
È indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) del Comune di Fossalta di Piave, in forma monocratica, anziché collegiale, al fine di assicurare un contenimento delle spese a carico dell’Amministrazione e nell’ottica dei principi di flessibilità e snellezza che caratterizzano le relazioni operative dell’OIV con l’Ente.
Requisiti per la partecipazione:
a) cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
b) godere dei diritti civili e politici;
c) competenza in materia di sistemi di valutazione e della gestione del personale;
d) possesso di elevata professionalità ed esperienza maturata nel campo del management, della valutazione della prestazione, della valutazione del personale delle amministrazioni pubbliche;
e) è elemento preferenziale essere iscritti all’Elenco Nazionale OIV consultabile al link: https://performance.gov.it/elencoNazionaleOrganismiIndipendentiDiValutazione.
Presentazione delle domande:
Le manifestazioni di interesse, debitamente firmate, dovranno esse presentate, entro il 03/06/2025, all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.fossaltadipiave.ve.it o a mezzo mail all’indirizzo protocollo@comune.fossaltadipiave.ve.it.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere corredate dai seguenti allegati:
− curriculum vitae e professionale, datato e firmato, da cui risultino in modo dettagliato il percorso di studi, i titoli posseduti, le esperienze professionali maturate nonchè ogni altra informazione che il candidato ritenga utile fornire ai fini dell’individuazione per il ruolo;
− copia di un documento di identità in corso di validità;
− ogni altra eventuale ulteriore documentazione che si ritenga di produrre nel proprio interesse.
In caso di sottoscrizione con firma digitale non è richiesta la trasmissione di copia documento di identità.
Le dichiarazioni dei requisiti e dell’assenza delle condizioni di incompatibilità devono essere rese ai sensi dell’art. 46 e ss. del D.P.R. 445/2000, sotto la propria responsabilità personale, consapevoli delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del medesimo D.P.R. nelle ipotesi di false dichiarazioni e di presentazione di atti falsi o contenenti dati non rispondenti a verità.