Lavori Pubblici – Patrimonio – Casa

Responsabile della pianificazione, gestione e manutenzione dei lavori pubblici, del patrimonio comunale e delle politiche abitative.


Competenze

  • Lavori Pubblici: Pianificazione, progettazione, realizzazione e manutenzione delle infrastrutture e degli edifici pubblici, inclusi strade, ponti, scuole e altre strutture comunali, garantendo la conformità alle normative di sicurezza e edilizia.
  • Patrimonio: Gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare del comune, compresa la manutenzione, l'affitto e la vendita di proprietà comunali, nonché la gestione delle concessioni per l'uso di beni pubblici.
  • Casa: Gestione delle politiche abitative comunali, inclusa l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, il supporto alle famiglie in difficoltà abitativa e la promozione di programmi per l'accesso alla casa.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Tecnica

Area Amministrativa

Responsabile

Giuseppe Pavan

Responsabile area tecnica

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Luca Zaffalon

Personale dell’ufficio Lavori Pubblici – Patrimonio – Casa

Luigi Bincoletto

Personale dell’ufficio Lavori Pubblici – Patrimonio – Casa

Mauro Benvenuto

Personale dell’ufficio Lavori Pubblici – Patrimonio – Casa

Monica Visentin

Istruttrice Amministrativa Ufficio Casa, Servizi Sociali e Associazionismo – Cultura – Pubblica Istruzione – Sport

Stefano Piaser

Personale dell’ufficio Lavori Pubblici – Patrimonio – Casa

Sede principale

Sede comunale

P.zza IV Novembre, 5

Contatti

Ulteriori informazioni

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO.
La prenotazione degli appuntamenti può essere effettuata:
- mediante la piattaforma web/smartphone: https://agendaweb.comunefossaltadipiave.it/prenotazione/passo1
- telefonando dal lunedi al venerdi dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
- inviando una mail all'ufficio di competenza.

Pagina aggiornata il 24/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri