Concessioni cimiteriali – Segreteria – Contratti

Responsabile della gestione delle concessioni cimiteriali, dell'attività di segreteria e della gestione contrattuale del Comune.


Competenze

  • Concessioni Cimiteriali: Gestione delle pratiche relative alle concessioni dei loculi, tombe e altri spazi cimiteriali, inclusa la riscossione dei canoni e la manutenzione delle aree cimiteriali.
  • Segreteria: Supporto amministrativo e organizzativo all'ente e ai suoi dirigenti, gestione della corrispondenza, organizzazione di riunioni e appuntamenti, e custodia dei documenti ufficiali.
  • Contratti: Redazione, gestione e monitoraggio dei contratti stipulati dall'ente con fornitori esterni, inclusa la verifica della conformità alle normative vigenti e la negoziazione delle condizioni contrattuali.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Paola Padovan

Responsabile area amministrativa

Persone

Serena Migotto

Personale dell’ufficio Affari Generali – Concessioni cimiteriali – Segreteria – Contratti

Sede principale

Sede comunale

P.zza IV Novembre, 5

Contatti

Concessioni cimiteriali - Segreteria - Contratti

Ulteriori informazioni

A partire dal 01/09/2024 gli uffici comunali rispondono nelle seguenti fasce orarie:
  • Lunedì e Mercoledì 9:00 - 12:00 e 15:00 - 17:00;
  • Martedì – Giovedì e Venerdì: 9:00 - 12:00;
Per prendere appuntamento, telefonare o mandare una mail all'ufficio di competenza

Pagina aggiornata il 28/08/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri