Associazionismo – Cultura – Pubblica Istruzione – Sport

Promuove e supporta le attività associative, culturali, educative e sportive nel territorio comunale, favorisce la partecipazione e lo sviluppo sociale.

Competenze

• Associazionismo: Promozione e supporto delle attività delle associazioni locali, facilitando la collaborazione tra il comune e le organizzazioni no-profit per lo sviluppo sociale e culturale.
  • Cultura: Pianificazione e realizzazione di iniziative culturali come mostre, spettacoli teatrali, concerti e festival, con lo scopo di arricchire l'offerta culturale della comunità.
  • Pubblica Istruzione: Collaborazione con le istituzioni scolastiche locali per promuovere l'educazione e l'apprendimento, inclusa la gestione di programmi educativi extra-curriculari e il supporto alle infrastrutture scolastiche.
  • Sport: Promozione dell'attività fisica e dello sport tra i cittadini di tutte le età, attraverso l'organizzazione di eventi sportivi, la gestione di impianti sportivi comunali e il sostegno alle società sportive locali.

Tipologia di organizzazione

Area di riferimento

Area Amministrativa

Paola Padovan

Responsabile area amministrativa

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Doriana Zago

Personale dell’ufficio Biblioteca Comunale e Associazionismo – Cultura – Pubblica Istruzione – Sport

Monica Visentin

Istruttrice Amministrativa Ufficio Casa, Servizi Sociali e Associazionismo – Cultura – Pubblica Istruzione – Sport

Sede principale

Sede comunale

P.zza IV Novembre, 5

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO.
La prenotazione degli appuntamenti può essere effettuata:
- mediante la piattaforma web/smartphone: https://agendaweb.comunefossaltadipiave.it/prenotazione/passo1
- telefonando dal lunedi al venerdi dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
- inviando una mail all'ufficio di competenza.

Pagina aggiornata il 24/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!